Come diceva Albert Einstein: la più bella esperienza che possiamo provare è quella con il mistero… e la magia è sicuramente la più misteriosa e affascinante delle arti.
“SPONGE: Magia con le palline di spugna” di Daniele Lepantini, in arte mago Lupis, è un incredibile viaggio nell’arte dell’illusionismo con questo straordinario strumento che non mancherà di stupire e divertire adulti e bambini. Le palline di spugna sono infatti uno degli strumenti più utilizzati nel così detto close-up, ovvero magia a distanza ravvicinata, perché permettono la realizzazione di effetti magici incredibilmente visivi. In questo corso imparerai tutte le tecniche di base e avanzate per realizzare routine incredibili. Inoltre sono spiegate 4 routine professionali complete da poter utilizzare in ogni situazione.
DANIELE LEPANTINI In arte “Mago Lupis” è considerato uno dei più importanti illusionisti italiani specializzati nell’arte del close-up (micromagia) e della magia comedy. Vincitore di tantissimi dei più importanti concorsi di magia nazionali e internazionali, ha portato il suo stile in tantissime trasmissioni televisive e ad alcune fiction come “Distretto di Polizia”.
Concorsi Magici: 1999 – 1° posto al concorso nazionale di magia organizzato da Tony Binarelli. 2000 – 2° posto alla rassegna “Nuove stelle della Magia” 2001 – 1° posto italiano “Trofeo Arseni” 2006 – 1° posto al premio internazionale a Las Vegas presso il World Magic Seminary. 2012 – 2° posto categoria close-up in Francia per il congresso magico Colomb d’Or. 2014 – 1° posto Masters of Magic